Cia Agricoltori Lombardia ha organizzato per novembre, tramite il proprio ente di formazione Agricoltura E’ Vita Lombardia, un corso di abilitazione per Imprenditore Agrituristico secondo la normativa di riferimento.
Il corso si svolgerà in modalità on-line e avrà una durata di 40 ore, con due appuntamenti settimanali (lunedì e mercoledì) da 4 o 6 ore.
La quota di partecipazione è di euro 260 iva compresa; per essere ammessi al corso è necessario inviare la scheda di partecipazione compilata e firmata, disponibile in fondo a questa pagina.
Oltre alla certificazione di Imprenditore Agrituristico, la partecipazione al corso sarà valida anche per il certificato in tema di Haccp (ex libretto sanitario).
Una volta composta l’aula sarà possibile, per chi fosse interessato a partecipare solo alla lezione di 4 ore per il rilascio dell’attestato Haccp (ex libretto sanitario), pagare una quota di euro 40 iva compresa, sempre compilando la scheda di pre-iscrizione.
Il corso, aperto a tutti, permetterà di ottenere l’abilitazione per l’esercizio di attività agrituristica.
I temi trattati dai docenti saranno:
- Territorio, ambiente e turismo;
- Marketing territoriale;
- Multifunzionalità;
- Metodi e procedure per la preparazione e somministrazione di alimenti e bevande.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, documento obbligatorio per svolgere l’attività agrituristica che ha validità sull’intero territorio regionale.
Per la partecipazione al corso è necessario che i discenti siano in possesso di:
– indirizzo mail
– pc fisso (no tablet o smartphone)
– telecamera
– microfono
Per iscriversi è necessario inviare la scheda in allegato compilata e firmata, sarete poi contattati dallo staff di AGRICOLTURA E’ VITA tramite e-mail per l’invio del calendario e fornire le coordinate bancarie per effettuare il bonifico che dovrà come pervenire entro l’inizio del corso.
Scheda di partecipazione:
Lascia un commento