E’ in programmazione per il prossimo mese di maggio (previo raggiungimento numero minimo di iscritti) un nuovo corso per operatori di Fattoria Didattica organizzato dall’ente di formazione di CIA Lombardia – Agricoltura è Vita Lombardia.
L’imprenditore che intendere intraprendere l’attività di fattoria didattica deve conseguire l’attestato di abilitazione tramite il corso preposto di 50 ore che deve essere successivo o precedente al corso di imprenditore agrituristico obbligatorio di 40 ore (quest’ultimo già calendarizzato ed in partenza il 22 aprile p.v.).
Il corso può essere anche utile per offrire la propria competenza ad aziende agrituristiche in qualità di “operatore di supporto”, in questo caso non necessita il corso aggiuntivo di 40 ore.
Il corso si svolgerà in modalità on-line con moduli da 4 e 6 ore con una cadenza settimanale o bisettimanale; quota di iscrizione euro 310 iva compresa (euro 330 i.c. per i non associati CIA). L’attestato di abilitazione è subordinato alla partecipazione di almeno 80% delle ore corso (40 ore) ed è necessario essere in possesso di: indirizzo mail e pc fisso munito di videocamera e microfono (no smartphone e tablet).
L’iscrizione al corso è subordinata alla pre-iscrizione con l’invio della scheda di adesione compilata e firmata che trovate qui sotto, alla quale seguirà una nostra mail di conferma. con il calendario del corso e i riferimenti per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
Per ulteriori informazioni scrivere a s.strenghetto@cia.it
Lascia un commento